giovedì 10 marzo 2011

BASTAVA DIRLO PRIMA

Abbiamo fatto una rappresentazione del video seminario di F. Clini sul tiro con l'arco del 2009 (Cfr. Una buona freccia in faretra) . Il risultato dell'incontro è stato ottimo: non vi pare? Bravo Paolo!
La settimana prossima continueremo la visione e metteremo in pratica i suggerimenti del Maestro Clini.

Il programma proseguirà ogni giovedì con il completamento dell'Intervento "sulla tecnica dell'arco ricurvo" di Filippo Clini, Tecnico della Squadra Nazionale Maschile Arco Olimpico e l'Intervento "sull'arco nudo" di Giorgio Botto, Tecnico della Nazionale Italiana Tiro di Campagna e 3D.
Vi riportiamo, come incoraggiamento e di augurio di un buon lavoro a tutti, anche la seguente annotazione tratta dal DVD messo a disposizione agli Istruttori Fitarco.
"I due video presentati in questo DVD sono tratti dal Seminario internazionale che la FITA ha tenuto a Roma nell'anno 2009 e che ha coinvolto l'intero staff tecnico della Nazionale Italiana. Il seminario prevede altri 6 video per un totale di almeno nove ore di registrazione, che saranno disponibili quanto prima, nel sito che la CFQ stà predisponendo."

Nessun commento:

Posta un commento